L’oroscopo 2021 – Simon & The Stars | Mondadori

L’Oroscopo 2021 è l’ennesima conferma che gli oroscopi non sono tutti uguali. O meglio, molti oroscopi si assomigliano, hanno una tecnica simile per arrivare a predire quello che potrebbe accadere a ognuno di noi in base all’influenza dei pianeti e delle stelle.

Newsletter Pungolo

In L’Oroscopo 2021 abbiamo invece una visione unica. C’è uno studio profondo che lo distingue e lo sposta in una dimensione personale, dove l’utente, il lettore, è il protagonista prima di tutto di un racconto che riguarda la sua vita.

Bisogna partire da una convinzione, ovvero che le stelle e i pianeti influenzino le nostre giornate. Proprio per supportare questa idea, l’autore porta numerose prove concrete che sostengano la sua predilezione a credere nell’astrologia.

Uno studio severo e rigoroso dei movimenti astrali e delle loro conseguenze sul nostro pianeta, ci rende partecipi della sua forte passione e del suo bisogno empatico di trasmetterla al prossimo.

In questo nuovo anno, proprio per fare capire che abbiamo dei riferimenti precisi, avverrà qualcosa di unico, ovvero cambieremo era. Si entrerà infatti nell’Era dell’Acquario.

Solo amando qualcosa si può ambire a farla amare agli altri, questo è di certo un altro insegnamento dell’Acquario e dell’Era che sta iniziando. E giusto o sbagliato, possibile o impossibile da provare, questo è ciò che amo e che spero di donarvi con il mio libro. Non ci resta che metterci in marcia per questo nuovo giro dell’anno, con l’augurio che rappresenti davvero la prima pietra di un mondo migliore.
Buon viaggio!

L’Era dell’Acquario è contraddistinta da una propensione a scegliere il bene comune prima che i propri interessi e sembra arrivata apposta per salvare il mondo dai tanti malanni che lo hanno indebolito fino al 2020.

In più, una congiunzione rara tra Giove e Saturno ecciterà ancora più questa intenzione a fare del bene regalandoci, se vogliamo, nuove prospettive di vita.

Ricordiamoci sempre il libero arbitrio, come anche raccomanda sempre l’autore, non è una predilezione del futuro ma un consiglio su come sfruttare al meglio gli influssi stellari.

Così, non sarà un semplice oroscopo, ma una percezione positiva con una spinta, quella di Simon And The Stars, a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.

Ogni segno zodiacale ha un film di riferimento dal quale prendere spunto per passare questo 2021 nel modo migliore. C’è una spiegazione del proprio archetipo e degli influssi che ha anche sugli altri segni dello Zodiaco.

C’è un forte lato umano nel capitolo dedicato all’arrivo al 2021 con le spiegazioni degli influssi che hanno determinato il 2020. Poi si passa a sapere che ne sarà del nostro anno nuovo e il successivo passaggio dell’analisi mese per mese.

Il linguaggio semplice e colloquiale rende L’Oroscopo 2021 ancora più empatico. I lettori saranno trasportati nel mondo di Simon And The Stars e ne trarranno i consigli migliori e la giusta motivazione per prendere il meglio da questo nuovo anno in arrivo.

La bella edizione e gli argomenti trattati lo rendono un ottimo regalo non solo per gli appassionati di astrologia ma anche per chi sta cercando una luce che lo guidi nella propria vita.

La comunità di Facebook Instagram è il vero cuore pulsante di Simon And The Stars. Un numero molto cospicuo di followers che gli hanno permesso di trasformarlo in un astroblogger. Non solo quindi un libro all’anno ma anche un oroscopo a settimana e tante altre intuizioni astrologiche lo rendono un personaggio unico nel panorama astrozodiacale.

Condividi