Municipio XIII e CRI: Resta a casa, ci pensiamo noi

La periferia del XIII e del XIV Municipio (che a differenza della suddivisione amministrativa è una comunità indivisa) è stata tra le più efficienti ed organizzate di Roma.

CSC Edoardo Antonelli

Insieme alla Parrocchia di Santa Rufina e Seconda ed al gruppo Operativi per l’Ambiente, è riuscita a raccogliere una mole importante di prodotti alimentari che le braccia di tanti giovani volenterosi hanno consegnato alle famiglie più bisognose del territorio.

Ma il territorio municipale non comprende solo la periferia e non tutti i quartieri dentro il recinto del G.R.A. riescono sempre ad organizzarsi in modo così efficiente.

Informiamo quindi i cittadini che anche il Municipio XIII è organizzato per dare assistenza, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato Municipi XIII e XIV attraverso il servizio Resta a casa, ci pensiamo noi.

Il Municipio ha creato inoltre una sezione a parte del sito istituzionale dove si possono avere utili informazioni su servizi e modalità di erogazione in questo periodo di emergenza.

Invitiamo quindi i nostri lettori a consultare la pagina Emergenza Covid-19

Condividi