ROMA CAPITALE: agevolazione tariffa mensa scolastica

Si comunica ai cittadini che, dal 1 marzo 2020 al 31 luglio 2020, è possibile presentare la domanda per ottenere l’applicazione della tariffa agevolata relativa alle mense scolastiche per l’a.s. 2020/2021.

PizzaPastaePastella

Per presentare la domanda è necessario che il/la bambino/a e almeno un genitore/tutore/affidatario abbia la residenza nel territorio di Roma Capitale o che ve ne sia richiesta in corso che si perfezionerà entro il 31 luglio 2020.

E’ richiesta l’attestazione ISEE del nucleo familiare che può essere richiesta presso l’INPS o il CAF.

Come di consueto, è possibile presentare domanda esclusivamente online accreditandosi presso il Portale online di Roma Capitale tramite le proprie credenziali SPID e seguendo il percorso: servizi online —> scuola —> ristorazione scolastica e diete speciali —> domanda tariffa agevolata ristorazione scolastica.

Per richiedere la tariffa agevolata della mensa scolastica CLICCA QUI

Ricordiamo che alla domanda è obbligatorio allegare modulo per il consenso al trattamento dei dati personali debitamente firmato.

In caso si voglia presentare la domanda per più di un/una bambino/a che siano fratelli/sorelle è necessario inoltrare domande separate: una domanda per ogni alunno.

I termini per la presentazione della domanda si chiuderanno il 31 luglio 2020.

Condividi