SELVA CANDIDA: il ripristino in Via Rezzato

Sono trascorsi mesi dai lavori della società di sottoservizi che, a seguito del proprio intervento, aveva provveduto, da prassi, al ripristino provvisorio dell’asfalto in Via Rezzato, dall’intersezione con Via Casteggio fino a Via Santi Audiface ed Abacuc.

autoricambi palmarola

La situazione aveva catturato la nostra attenzione, proprio perché “insolita” da quando è entrato in vigore il c.d. Regolamento Scavi.

E’ lo stesso Regolamento Scavi a prevedere che la società che ha effettuato gli scavi provveda, entro 30 giorni dal ripristino provvisorio, al ripristino definitivo che interessa i 5mt a destra ed i 5mt a sinistra dello scavo.

Per chi volesse approfondire il tema:

Ad ogni modo, la situazione in Via Rezzato era ferma al ripristino provvisorio che (proprio perché provvisorio) andava deteriorandosi in occasione delle piogge, creando problemi ben noti a chi transita su quel tratto.

Fortunatamente la riasfaltatura definitiva è avvenuta in questi giorni. Manteniamo alta l’attenzione facendo sì che continuino ad essere rispettati i tempi di uno dei Regolamenti comunali “vitali” per la città: il Regolamento Scavi.

Condividi