ROMA CAPITALE: Bando Contributo Affitto 2019

Con D.D. EL/1267/2019, il Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative ha approvato “l’Avviso Pubblico e del relativo modulo di domanda riservato ai beneficiari del Fondo per il sostegno alla locazione”.

Storie di campagna

Compilando l’apposito modulo ed inviando la domanda sarà possibile ottenere una agevolazione sul canone di locazione da € 100,00 ad € 3.098,74.

I termini di presentazione della domanda si apriranno con il nuovo anno, precisamente dal 2 gennaio 2020 fino al 28 febbraio 2020.

I requisiti per proporre la domanda sono elencati all’art. 1 del Bando. Qualora il soggetto sia in linea con i requisiti richiesti potrà presentare domanda entro i termini indicati rispettando le modalità di presentazione.

Come indicato nel bando, la domanda può essere presentata solo tramite:

  • Raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:

Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative – U.O. Assistenza Alloggiativa – Ufficio Gestione Contributi Affitto – Piazza Giovanni da Verrazzano, 7 – 00154 Roma

Sulla busta della raccomandata A/R deve essere riportata la seguente dicitura: DOMANDA CONTRIBUTO AFFITTO 2019

  • Posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: protocollo.patrimonio@pec.comune.roma.it

Nell’oggetto della pec deve essere riportata la seguente dicitura: DOMANDA CONTRIBUTO AFFITTO 2019

Ai fini della determinazione della data di presentazione, in caso di spedizione a mezzo raccomandata A.R., farà fede la data del timbro postale. Il termine di presentazione delle domande è perentorio, per cui le domande spedite o inviate dopo la scadenza del termine non saranno ammesse.

Vi alleghiamo, a seguire, il modulo da compilare per presentare la domanda per l’erogazione del contributo per il canone di locazione.

Condividi