Come comunicato sul portale online di Roma Capitale, sono nuovamente aperti i termini per presentare domanda di iscrizione al trasporto scolastico per l’anno scolastico 2019/2020.
Dal 1 ottobre 2019 possono essere presentate le domande “nei limiti della capacità dei mezzi e nel rispetto delle linee e delle relative fermate già esistenti elaborate da Roma Servizi per la Mobilità S.r.l”.
Gli inserimenti dei nuovi utenti avverranno nei limiti dei posti disponibili per ciascun Municipio.
La richiesta può essere presentata solo in riferimento a una fermata già esistente e non potrà incidere sull’orario del servizio.
Per presentare domanda:
- i cittadini appartenenti al Municipio XIII, dovranno recarsi all’Ufficio trasporto scolastico, il martedì e il giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30;
- i cittadini appartenenti al Municipio XIV, per presentare la domanda, dovranno recarsi all’Ufficio Trasporto Scolastico (Padiglione 30) presso la Direzione Socio Educativa del Municipio XIV, il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
E’ necessario per il richiedente (genitore, tutore o affidatario) il proprio documento d’identità e codice fiscale sia del richiedente che dell’alunno.