ROMA CAPITALE: Graduatorie definitive Asili Nido

Si comunica agli interessati la pubblicazione delle graduatorie definitive per l’accesso agli Asili Nido Capitolini per l’anno scolastico 2019/2020. A seguire i metodi di consultazione ed accettazione del posto assegnato.

Storie di campagna

Coloro che abbiano presentato la domanda correttamente e nei termini indicati possono consultare le graduatorie per scoprire il posto assegnatogli.

Per consultare le Graduatorie clicca QUI

Ricordiamo, inoltre, che è in vigore l’obbligo di accettazione del posto in graduatoria, pertanto una volta individuato il proprio posto in graduatoria bisogna procedere con l’accettazione entro e non oltre l’11 giugno 2019. 

Non accettare il posto equivale a una rinuncia. 

Per accettare il posto in graduatoria sarà necessario accedere con le proprie credenziali al Portale di Roma Capitale oppure tramite SPID.

Oltre che alla procedura online, per accettare correttamente il posto in graduatoria è necessario il pagamento anticipato della quota contributiva dovuta per il mese di settembre, pertanto saranno necessari alcuni giorni lavorativi.

Infine, ricordiamo che sono previste delle assemblee negli Asili a cui i genitori partecipano con i bambini al fine di iniziare un percorso di ambientamento. Per maggiori informazioni rimandiamo al nostro articolo scritto alcuni giorni fa.

Condividi