SELVA CANDIDA: Riasflatata Via del Forno Saraceno

Lo abbiamo ribadito tante volte: tra tutte le delibere del Comune di Roma, quella che ha ridisegnato il Regolamento Scavi è stata senza dubbio quella che ha apportato più benefici alla periferia.

Strade per le quali l’amministrazione non ha mai programmato interventi strutturali (detti straordinari) ma solo interventi spot volti a rattoppare le numerose voragini (detti ordinari), sono state completamente riasfaltate dalle società di servizi.

L’ultimo caso in ordine di tempo è quello che ha visto la riasfaltatura di Via del Forno Saraceno, una delle principali vie di comunicazione tra Selva Candida e Casalotti.

I lavori sono stati completati ieri pomeriggio, dopo che nei mesi di Marzo e di Aprile la società Flash Fiber ha eseguito una serie di scavi lungo la strada per la posa dei pozzetti e la stesa dei cavi della fibra ottica.

Attendiamo ora il ripristino della segnaletica orizzontale, essenziale per rispettare la Disciplina di Traffico di Via del Forno Saraceno e soprattutto per evitare pericoli nei diversi incroci a raso che ne caratterizzano il percorso.

Condividi