SELVA NERA: Cede un tombino in Via Gabriella degli Esposti, strada chiusa

Ci risiamo. Cede un tombino in Via Gabriella degli Esposti, nella parte finale della discesa che porta a Via Lidia Bianchi, molto probabilmente (e fortunatamente) in carico ad Acea S.p.a

Storie di campagna

Occupando la parte centrale della carreggiata, la Polizia Locale ha ritenuto opportuno transennare la strada per l’intera larghezza, rendendola di fatto una strada chiusa.

Particolare del tombino saltato in Via Gabriella degli Esposti

È la seconda volta nel giro di 4 mesi che nello stesso tratto di Via Gabriella degli Esposti si presenta una voragine, molto probabilmente per le stesse identiche cause.

La chiusura di Via Gabriella degli Esposti ha di fatto interrotto, nuovamente, il servizio di trasporto pubblico locale del 904, che adesso ferma in Piazza Ines Bedeschi, lasciando a piedi i cittadini, in larga parte studenti, della valle di Selva Nera.

Questa zona è spesso dimenticata dall’amministrazione. Lo dimostra il fatto che i cartelli che indicano la chiusura di Via Lidia Bianchi, una delle tante di questi ultimi mesi, sono ancora lì nonostante le nostre segnalazioni.

Ci auguriamo che in questo caso la risoluzione del problema avvenga nel minor tempo possibile.

Condividi