ROMA CAPITALE: Tariffa agevolata mensa scolastica. Come ottenerla?

Si comunica ai cittadini che, dal 1 marzo 2019 al 31 luglio 2019, è possibile presentare la domanda per ottenere l’applicazione della tariffa agevolata relativa alle mense scolastiche per l’a.s. 2019/2020.

Storie di campagna

I cittadini residenti potranno inviare la richiesta per ogni alunno/a iscritto già frequentante il servizio di ristorazione scolastica delle scuole dell’Infanzia, primarie e secondarie di I grado.

In mancanza della richiesta entro la scadenza del termine, si applicherà la tariffa massima prevista dalla scuola ed ai rientri settimanali.

Coloro che intendono presentare la domanda dovranno munirsi di ISEE, presso l’INPS o il CAF.

La domanda va presentata esclusivamente online tramite il Portale del sito di Roma Capitale: bisognerà accedere al Portale con le proprie credenziali SPID o quelle rilasciate da Roma Capitale, e procedere alla compilazione della richiesta.

Come già noto, le credenziali SPID, dal 1 luglio 2020, saranno le uniche accettate per accedere ai servizi online del Portale di Roma Capitale.

Per sapere come ottenere un’identità digitale SPID clicca qui.

Ricordiamo la scadenza per la presentazione della domanda per ottenere l’agevolazione sulla tariffa è il 31 luglio 2019.

Presenta qui la tua domanda

Condividi