PALMAROLA: Illuminazione assente su Via Inzago

Via Inzago

Da qualche giorno su Via Inzago i pali dell’illuminazione sono spenti negli orari notturni lungo quasi l’intero tratto, a partire dall’intersezione con Via Linarolo fino a quella con Via Cologno Monzese.

autoricambi palmarola

Non è sicuramente l’unica strada a rimanere priva dell’illuminazione, in tutto il territorio sono molti i casi analoghi che si presentano periodicamente nel corso dell’anno, un disservizio reso ancor più paradossale se si pensa che in altrettante strade i lampioni rimangono accesi 24 ore su 24.

Un esempio su tutti è quello che abbiamo segnalato la settimana scorsa di Via Forno Saraceno e strade limitrofe, dove da settimane i pali d’illuminazione rimangono accesi tutto il giorno.

Ci si augura che entrambe le problematiche possano essere risolte nel breve periodo, sia per evitare ulteriori sprechi inutili (che stanno pian piano vanificando il risparmio ottenuto dal Piano Led) sia per garantire un servizio adeguato.

Condividi
Nato a Roma il 25 Luglio 1995. Autore di diversi articoli inerenti la mobilità ed il Trasporto Pubblico. Redattore del Pungolo da Ottobre 2014,