SELVA CANDIDA: Operai a lavoro su Via Antonio Gandin

Via Gandin

L’ultima volta che abbiamo visto degli operai a lavoro su Via Antonio Gandin è stato lo scorso 21 Febbraio, in occasione del sopralluogo congiunto fra ACEA e Dip. SIMU. Da quel giorno in poi però più nulla.

Storie di campagna

Ieri pomeriggio invece una piacevole sorpresa: alcuni operai stavano richiudendo un piccolo scavo stradale, subito dopo il ponticello che da Via Gandin porta a Via Rovato. Lo scavo è stato necessario per posare i corrugati dove verranno ripassati tutti i cavi che serviranno ad alimentare, finalmente, quelle luci spente ormai da più di cinque anni.

Durante il sopralluogo del 21 febbraio, i tecnici intervenuti sul posto ci assicurarono che le luci sarebbero state accese in prossimità della Pasqua, ma ad un mese di distanza non si era visto ancora nulla.

Abbiamo deciso così di discutere dell’argomento nella nostra ultima newsletter, alla quale invitiamo tuti i cittadini ad iscriversi, dove abbiamo ripercorso tutte le tappe che hanno ridotto in queste condizioni Via A. Gandin e dove sono indicate le ultime novità.

Questa volta siamo abbastanza fiduciosi che l’intervento di questi giorni possa davvero mettere la parola fine ad uno degli annosi problemi del quartiere di Selva Candida.

Condividi
Nato a Roma il 26 aprile 1984. Autore di diversi articoli a carattere urbanistico. Da maggio 2011 è il Caporedattore della testata.