SELVA NERA: Riparata la perdita a Largo Ines Bedeschi

Largo Ines Bedeschi

Dopo quindici giorni dalla nostra segnalazione, ieri sera sono iniziati, e stamattina conclusi, i lavori per il ripristino della perdita d’acqua a Largo Ines Bedeschi, di fronte al capolinea della linea 904 del Trasporto Pubblico Locale.

autoricambi palmarola

La perdita era stata probabilmente causata da una rottura idrica, problema non nuovo nel quartiere e più in generale nella periferia.

Nelle ultime settimane, infatti, abbiamo segnalato numerosi casi di perdite sul manto stradale, ripristinate più o meno prontamente, che si sono formate in diverse strade del nostro territorio.

Sicuramente non saranno le ultime, e la frequenza con la quale si stanno formando le perdite d’acqua in questo periodo pone ancor di più l’attenzione su quanto siano obsoleti gli impianti di tutta la periferia.

Rimane, comunque, la buona notizia in attesa che il tratto interessato dai lavori sia riasfaltato, come previsto dal Nuovo Regolamento Scavi.

Condividi
Nato a Roma il 26 aprile 1984. Autore di diversi articoli a carattere urbanistico. Da maggio 2011 è il Caporedattore della testata.