SELVA CANDIDA: Perdita su Via Norma Pratelli Parenti

Via Norma Pratelli Parenti

Da qualche giorno si è formata una perdita su Via Norma Pratelli Parenti, Strada di collegamento tra Via di Selva Candida e Via Verginia Tonelli, in prossimità dell’incrocio con quest’ultima.

NaturHouse

A causare la fuoriuscita dell’acqua sembra essere un probabile guasto della condotta fognaria di acque nere, passante sotto il manto stradale, che, se non riparato tempestivamente, potrebbe portare a disagi ben più gravi.

È presumibile che quello che al momento è un semplice rivolo d’acqua, col tempo possa portare alla formazione di una voragine ed alla conseguente chiusura della strada.

Le perdite d’acqua sono ormai all’ordine del giorno nel nostro territorio, si tratta, infatti, dell’ennesima segnalazione in poco più di una settimana.

Prima Via della Cellulosa, poi Via Boccea, e pochi giorni fa a Largo Inès Bedeschi, perdite di diverse entità sono sparse per molte strade della periferia, tutte con un problema comune legato all’arretratezza degli impianti fognari realizzati ormai troppo tempo fa.

Non ci resta che confidare in un ripristino celere.

Condividi
Nato a Roma il 26 aprile 1984. Autore di diversi articoli a carattere urbanistico. Da maggio 2011 è il Caporedattore della testata.