SELVA CANDIDA: Lavori di ripristino di un tratto di Via Casorezzo

Via Casorezzo

Questa mattina è stato aperto il cantiere per il ripristino di un tratto di Via Casorezzo, all’altezza del ponte del G.R.A., interessato lo scorso 20 Marzo da un intervento di scavo per la linea telefonica.

autoricambi palmarola

Il traffico procede senza gravi disagi ed i lavori, arrivati con qualche giorno di anticipo rispetto a quanto previsto, dovrebbero concludersi entro la giornata di oggi.

L’intervento è stato effettuato secondo le norme previste dal Regolamento Scavi (Deliberazione del Commissario Straordinario 21 del 31 Marzo 2016), che abbiamo approfondito lo scorso 26 Marzo all’interno della nostra Newsletter.

È indubbio quanto il Regolamento Scavi abbia contribuito a migliorare la percorribilità di molte strade della periferia, e, pur trattandosi di un tratto dalle piccole dimensioni, la risistemazione di parte di una delle tante vie in condizioni degradate è sempre una buona notizia.

Condividi
Nato a Roma il 26 aprile 1984. Autore di diversi articoli a carattere urbanistico. Da maggio 2011 è il Caporedattore della testata.