AMA: Raccolta rifiuti ingombranti nei Municipi pari

Rifiuti Ingombranti

Domenica 15 Gennaio i centri mobili di raccolta dei rifiuti ingombranti e particolari saranno presenti in tutti i Municipi pari del territorio di Roma Capitale.

autoricambi palmarola

Per quanto riguarda la periferia del Municipio XIV, la stazione sarà disponibile in Via Casal del Marmo 212.

Gli appuntamenti con le Domeniche Ecologiche sono diventate ormai una realtà del territorio, e anche per il 2017 si rinnova l’iniziativa “Il tuo quartiere non è una discarica” che mensilmente permette di smaltire i rifiuti di cui risulta difficile liberarsi.

Purtroppo, però, il nuovo anno non ha portato nessuna novità per quanto riguarda l’estensione del servizio all’intera periferia.

Come già ribadito più volte, non sarebbe così complicato riuscire a servire anche quei cittadini delle zone più periferiche (Tragliatella, S.M. Galeria ecc..) a cui risulta difficile smaltire un mobile ad Ottavia, o a Casalotti, tanto quanto portarlo al Centro di Raccolta di Via Mattia Battistini.

A Settembre, Ottobre e Novembre 2015 sono state, infatti, organizzate le raccolte ingombranti rispettivamente a Selva Candida, in Via Audiface ed Abacuc, a Tragliatella e a La Storta, a Via Vinadio, facendo sì che tutto il quadrante fuori dal G.R.A. potesse usufruire del servizio.

Ci si augura che per i prossimi mesi ci saranno delle novità a riguardo.

Per restare aggiornati in merito agli appuntamenti del territorio è possibile consultare il nostro calendario.

Condividi