PALMAROLA: In attesa della riasfaltatura di Via della Palmarola e limitrofe

Poco più di un mese fa sono stati effettuati dei lavori da parte di Areti Spa, su Via della Palmarola, Via Brumano, Via Ispra, Via Cantello e Via Linarolo, per i quali è stato necessario effettuare degli scavi sulla sede stradale.

CSC Edoardo Antonelli

A conclusione dell’intervento questi ultimi sono stati coperti, ma la ditta non ha ancora provveduto, come previsto dal Nuovo Regolamento Scavi, a riasfaltare le strade che, già prima, versavano in condizioni di degrado.

Probabilmente è stato soltanto un ritardo, dato che negli ultimi giorni è stata pubblicata sull’Albo Pretorio del sito di Roma Capitale negli ultimi giorni, la Determinazione Dirigenziale attraverso cui il XIV Gruppo del Corpo di Polizia Locale istituirà la disciplina provvisoria di traffico per i lavori di ripristino della sede stradale da parte di Areti Spa, a partire dal 28 Novembre fino al termine dei lavori, previsto in 6 giorni.

Ci si augura che il ripristino possa essere effettuato realmente nei tempi stabiliti.

Condividi
Nato a Roma il 25 Luglio 1995. Autore di diversi articoli inerenti la mobilità ed il Trasporto Pubblico. Redattore del Pungolo da Ottobre 2014,