VIA BOCCEA: Incontro pubblico con le Istituzioni

Come da comunicazione ufficiale, giunta alla mail della redazione da parte dell’Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio Roma XIII, che ringraziamo per l’invito,  Venerdì 18 ottobre 2013 alle ore 11,30 si terrà un incontro pubblico sulle problematiche legate al cantiere per  “l’allargamento di  via Boccea”.

autoricambi palmarola

Sono stati invitati a partecipare all’incontro, oltre al Comitato N.A.R.N.O. e al Pungolo,  i comitati di quartiere, le associazioni, e tutti i cittadini.

Parteciperanno all’incontro anche il Presidente del Municipio Roma XIII e l’Assessore ai Lavori Pubblici delle Periferie di Roma Capitale.

L’appuntamento sarà in Via di Casalotti 45 (piazzale antistante la piscina del centro Antonelli).

La realizzazione dell’allargamento della Via Boccea è una battaglia che va avanti, e della quale ci siamo sempre occupati, da quasi 25 anni. Intorno al suo completamento ruota buona parte della viabilità del nostro quadrante. La partecipazione cittadina, che ci auguriamo sarà numerosa, darà modo di intendere alle istituzioni quanto, nonostante l’attesa da nozze d’argento, l’opera sia ancora prioritaria per tutti.

Condividi