PALMAROLA: Nuovi servizi a Via della Palmarola

Da più di qualche mese sono in procinto i lavori alla fine di Via Della Palmarola, vicino l’incrocio con Via Casal del Marmo. Infatti, i lavori che prevedono due strade laterali e parallele a via Gorlago con relativi parcheggi, sono ormai quasi conclusi e ben presto verrano consegnati nelle “mani” delle istituzioni locali che dovranno decidere cosa fare di questo progetto a conclusione.

autoricambi palmarola

Parlando con il direttore dei lavori siamo riusciti a capire che l’area è adibita, da piano particolareggiato del comparto 34, a opere di culto e dopo che il comune acquisirà definitivamente le opere a scomputo svolte potrà deciderne l’utilizzo a seconda delle esigenze della viabilità futura.

Per il momento i soldi pubblici sono stati investiti e l’opera è gia avviata, di conseguenza ai comuni cittadini non resta che aspettare le decisioni  future che riguarderanno tutta la zona, data l’importanza dell’area.

Naturalmente torneremo a parlare della vicenda a tempo debito con maggiori dettagli.

 

Condividi
Nato il 22 Giugno 1993. Redattore de' Il Pungolo da Febbraio 2013, autore di articoli a carattere urbanistico e ambientale.