PALMAROLA: VIA CUSANO MILANINO AI MINIMI TERMINI

Purtroppo sembra che il bel tempo non voglia farsi vivo e così la devastazione nelle nostre vie non può che aumentare vistosamente: infatti tornando sui nostri passi possiamo solo vedere il peggiorare delle vie gia citate:  una tra le tante è proprio Via Cusano Milanino che, anche dopo esser stata riparata, torna in uno stato a dir poco pietoso.

CSC Edoardo Antonelli
uno dei crateri della via

La suddetta via si presenta solo con nuovi e più vistosi crateri pericolosi per i malcapitati conducenti che solitamente scelgono via Cusano Milanino vper gli spostamenti locali visto che rappresenta un’ottima alternativa di collegamento tra Palmarola e Selva Candida. Vista anche la situazione deficitaria delle strade limitrofe(vedasi la pasticciata via Rovato)  a complicare la situazione vi è l’aggravante che un percorso così accidentato è quotidianamente attraversato dai  mezzi pubblici che circolano nel quadrante di Palmarola: tra tutti il 998.

Ovviamente è inutile esprimere la nostra sempre più costernata indignazione: ormai i fatti parlano chiaro e le istituzioni locali, anche sotto elezioni, non fanno deludere le aspettative dei cittadini.

 

 

Condividi