CASALOTTI: NUOVA LINEA 027 FESTIVA

Da domenica 9 settembre, è entrata in funzione una nuova linea autobus, la 027 festiva e che permetterà un rapido collegamento tra le zone di Casalotti, La Storta e Boccea. Del servizio ne beneficeranno soprattuto i cittadini della zona delle Cerquette Grandi che da anni necessitavano di un collegamento di questi tipo e che più volte in passato avevano richiesto alle istituzioni di intervenire.

VivaiDomizi

Su questa questione Antonello Aurigemma assessore alla Mobilità di Roma Capitale ha dichiarato: “Roma Capitale con il prezioso supporto degli uffici del VII Dipartimento ha dunque posto rimedio a una situazione di disagio che si trascinava da troppo tempo. Questo provvedimento è esemplificativo del capillare lavoro che stiamo facendo per migliorare l’offerta di trasporto pubblico nella nostra città, in particolare nelle zone periferiche, nonostante gli ingenti tagli subiti e le difficoltà nel reperire le risorse necessarie“.

E nonostante, si potrebbe aggiungere, le difficoltà che  i continui “avvicendamenti” al vertice dell’ATAC (vedi fresca nomina di Diacetti) producono  a soli sei mesi dalle elezioni comunali…

Condividi