CASAL SELCE: Pompa di benzina chiusa su Via di Casal Selce

Via di Casal Selce

La settimana scorsa è stato chiuso uno degli impianti di distribuzione carburante presenti su Via di Casal Selce, all’altezza del civico 372, a causa di un contenzioso per la gestione apertosi tra la proprietà ed una nota società petrolifera.

Negli ultimi giorni sono state numerose le segnalazioni, da parte dei cittadini del quartiere, riguardo le motivazioni ed i tempi della chiusura della pompa di benzina e, allo stesso tempo, siamo stati contattati dai proprietari, intenzionati a chiarire la situazione e spiegarla dalla loro prospettiva.

Nonostante il Pungolo non abbia mai trattato di fatti di cronaca, abbiamo cercato di andare incontro alle domande pervenuteci dai cittadini ascoltando le parole dei proprietari che, pur non potendo offrire il quadro completo della situazione, ci hanno riportato la loro versione dei fatti.

Abbiamo incontrato Davide R., uno dei figli dei proprietari che in particolare ha tenuto a precisare che l’interdizione dell’impianto è dovuta ad un aspetto contrattuale fra la proprietà ed il marchio internazionale di fornitura.

Non entriamo nello specifico del contenzioso, poiché non è di nostra competenza, ma comunichiamo ai cittadini che l’impianto è aperto per la fornitura del GPL e che la chiusura della porzione destinata alla benzina durerà ancora per diverse settimane.

Via di Casal Selce

Condividi
Nato a Roma il 25 Luglio 1995. Autore di diversi articoli inerenti la mobilità ed il Trasporto Pubblico. Redattore del Pungolo da Ottobre 2014,