CASALOTTI: 2° Edizione della festa in onore di Santa Gemma

Santa Gemma Galgani

La prossima settimana, tra Giovedì 7 e Domenica 10 Giugno, si svolgerà la seconda edizione della festa dedicata a Santa Gemma Galgani, presso la Parrocchia Ss Rufina e Seconda.

Anche quest’anno nel corso dei quattro giorni si alterneranno celebrazioni religiose con spettacoli ed intrattenimento dedicati sia agli adulti che ai più piccoli.

I tridui in preparazione della festa e la santa messa si svolgeranno nel tardo pomeriggio nei giorni di Giovedì, Venerdì e Sabato, mentre alle ore 18:00 di Domenica ci sarà la processione con la statua e la reliquia di Santa Gemma, accompagnata dalla banda musicale di Fiano Romano.

Di concerto con le celebrazioni religiose nei pomeriggi del fine settimana si intensificheranno i festeggiamenti e l’intrattenimento, con  tornei di Calcetto, Calcio Balilla e Briscola nella giornata di Sabato ed un raduno di auto e moto d’epoca alle ore 15:00 di Domenica, oltre agli spettacoli ed iniziative serali, che spazieranno dalle rappresentazioni teatrali alle esibizioni musicali e di ballo.

Quattro giorni di allegria, partecipazione e preghiera a cui anche quest’anno vi invitiamo a partecipare numerosi.

Santa Gemma

Condividi