LA STORTA: Illuminazione assente su Via della Storta

Via della Storta

Ormai da diverso tempo sono inattivi i pali dell’illuminazione su un tratto di Via della Storta, all’altezza dell’incrocio di quest’ultima con Via Domenico Montagnana.

L’illuminazione su Via della Storta è un problema che persiste da mesi. Periodicamente tratti di strada rimangono al buio andando ad incidere notevolmente sulla pericolosità di una strada che presenta già di per sé notevoli problemi di sicurezza e manutenzione.

Oltre al fatto che, spesso, le auto percorrono Via della Storta a velocità ben sopra il limite consentito, il manto stradale è, infatti, in condizioni disastrose ed i veicoli sono costretti ad aggirare più di una buca o crepa sull’asfalto lungo il percorso.

Lo stesso problema si ha ormai su numerose strade nel territorio. A Vie completamente al buio si alternano altre con i pali dell’illuminazione accesi h24 in uno scenario paradossale al quale non sembra esserci una soluzione.

Da parte nostra abbiamo inviato segnalazioni e mail PEC ad Acea Illuminazione, senza ricevere mai risposta o un riscontro positivo a riguardo.

Continueremo, comunque, a segnalare episodi di questo genere con l’augurio che chi di dovere intervenga nel risolvere le diverse problematiche, in maniera tale da garantire un servizio pubblico adeguato ed evitare ulteriori sprechi inutili.

 

Condividi
Nato a Roma il 25 Luglio 1995. Autore di diversi articoli inerenti la mobilità ed il Trasporto Pubblico. Redattore del Pungolo da Ottobre 2014,