SELVA CANDIDA: Ripristinato un tratto di Via di Selva Candida

Via di Selva Candida

Nel corso della mattinata sono partiti i lavori di ripristino definitivo del manto stradale di Via di Selva Candida, nel tratto tra Via Forno Saraceno e Via Oldenico

Il tratto era stato oggetto di un intervento che aveva richiesto uno scavo detto “in minitrincea” al lato della corsia di marcia in direzione Via Boccea che, al termine dei lavori, è stato provvisoriamente ricoperto.

La ditta che ha eseguito i lavori aveva quindi l’obbligo di provvedere successivamente al ripristino dell’asfalto, in linea con quanto stabilito dalla Deliberazione del Commissario Straordinario 21 del 31 Marzo 2016 (Regolamento Scavi).

A 20 giorni dalla nostra segnalazione l’intervento è arrivato, e anche se non andrà ad incidere in maniera strutturale sull’intera viabilità di Via di Selva Candida, quanto meno eviterà di aggiungere ulteriore degrado ad un manto stradale che versa già in condizioni pessime per gran parte del suo percorso.

Ribadiamo l’importanza di monitorare questo tipo di situazioni e segnalare eventuali ritardi o mancanze, in maniera tale da evitare che vadano ad incidere in maniera ancora più negativa sulle già pessime condizioni delle strade del territorio.

Condividi
Nato a Roma il 25 Luglio 1995. Autore di diversi articoli inerenti la mobilità ed il Trasporto Pubblico. Redattore del Pungolo da Ottobre 2014,