ROMA CAPITALE: Riaprono le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico

Trasporto Scolastico

Riaperte le iscrizioni per l’inserimento fuori termine al servizio di trasporto scolastico per gli alunni normodotati per l’anno 2017/2018, partite il 2 Ottobre nel Municipio XIV, ed il 3 Ottobre nel Municipio XIII.

All’interno del Portale di Roma Capitale si comunica che «il cittadino dovrà accettare la fermata , più vicina alla residenza anagrafica, già esistente nel piano di trasporto senza comportare variazioni negli orari, nei percorsi e nelle fermate».

La data della presentazione della domanda, compilata direttamente presso il Municipio di appartenenza, costituirà titolo preferenziale.

Secondo quanto riportato dal portale, l’Ufficio Trasporto Scolastico riceve nei giorni di martedì e giovedì di mattina dalle ore 8:30 alle ore 12:30 per il Municipio XIV e dalle 8.30 alle 13.00 per il Municipio XIII, mentre di pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30 per entrambi i Municipi.

Ricordiamo che l’inserimento di nuovi utenti potrà essere effettuato fino ad esaurimento dei posti disponibili nelle linee attive.

Condividi