SELVA CANDIDA: Aggiornamento della viabilità

A seguito delle copiose piogge che hanno interessato la Capitale lo scorso Weekend, alcune strade del territorio, nelle quali si sono verificati cedimenti o smottamenti sono state temporaneamente chiuse al traffico.

Questa mattina però è stata riaperta Via di Selva Candida, a senso unico alternato, all’altezza dell’incrocio con via Rita Rosani. I lavori, al momento parziali, hanno interessato il ripristino di un pozzetto della conduttura fognaria, che è stato rinforzato alla base con una piccola gettata di cemento.

Probabilmente nei prossimi giorni si dovrà ripristinare il manto stradale, ancora fortemente compromesso.

Il pozzetto ripristinato su Via Rita Rosani

Questa mattina sono poi partiti i lavori per il rifacimento dell’asfalto su Via Gaverina, all’altezza della rotonda che incrocia Via di S. Basilide. Il traffico è stato deviato, in direzione Via di Selva Candida, su Via Pietralunga.

I lavori dovrebbero concludersi già nella giornata di domani.

Operai al lavoro per la Riasfaltatura di Via Gaverina

Infine il tratto di Via Lezzeno (in zona Palmarola), anch’esso chiuso per smottamenti del terreno, è stato oggetto di intervento questa mattina. La strada resterà chiusa ancora per oggi e ci si augura che possa essere riaperta già domani.

I Lavori su Via Lezzeno, ancora chiusa al traffico

Permane quindi la deviazione della Linea 998 come indicata sul sito di romamobilità.it che riportiamo qui di seguito:

Linea 998 In direzione Ponderano: Da Casal del Marmo, altezza Palmarola Nuova, prosegue su Via Casal del Marmo, Destra Boccea, Destra Selva Candida, Sinistra Ponderano (Capolinea);

Linea 998 in direzione Monte Mario: Dal Capolinea Ponderano devia a Destra per Selva Candida, prosegue su Via Boccea, inversione di marcia altezza GRA, Destra Casal del Marmo, indi normale percorso.

Restate in contatto con il Pungolo per gli ulteriori aggiornamenti.

Condividi