PALMAROLA: Perdita su Via Cusano Milanino

Via Cusano Milanino

Nuova perdita su una strada del territorio, questa volta a Palmarola in Via Cusano Milanino, strada che collega Via della Palmarola Nuova e Via Inzago, all’altezza del civico 7.

Considerato il camminamento della perdita, che si estende su un asse centrale, è probabile che si tratti di un collettore di acque nere passante sotto il manto stradale.

Ormai le perdite su strada sono all’ordine del giorno in periferia, complici l’usura di impianti vecchi e obsoleti, che siano di acque nere o di acque chiare e la scarsa manutenzione degli stessi impianti.

Nelle ultime due settimane avevamo già segnalato delle perdite su Via di Casalotti, Via di Boccea e Via di Selva Nera, e nel fine settimana se ne erano formate altre due su Via di Casal Selce.

Bisogna anche ammettere che le riparazioni sono piuttosto celeri e si risolvono nell’arco di due/tre giorni dalla segnalazione.

Restiamo quindi in attesa dell’intervento di riparazione di questa ennesima perdita, con l’augurio che possa essere effettuato anch’esso in pochi giorni.

Condividi
Nato a Roma il 25 Luglio 1995. Autore di diversi articoli inerenti la mobilità ed il Trasporto Pubblico. Redattore del Pungolo da Ottobre 2014,