AMA: Raccolta rifiuti ingombranti nei Municipi dispari

Rifiuti Ingombranti

Domenica 18 Giugno i centri mobili di raccolta rifiuti ingombranti e particolari saranno presenti in tutti i Municipi dispari del territorio di Roma Capitale. Per quanto riguarda la periferia del Municipio XIII, la stazione sarà disponibile in Via Borgo Ticino, angolo Via Ovada.

Passano i mesi e le Domeniche Ecologiche, frutto dell’iniziativa “Il tuo quartiere non è una discarica”, rappresentano un appuntamento diventato ormai una realtà nel territorio, che mensilmente permette di smaltire i rifiuti di cui risulta difficile liberarsi.

Nessuna novità, però, per quanto riguarda l’estensione del servizio all’estrema periferia del Municipio XIII.

Continuiamo a ribadire quanto sia essenziale riuscire a servire anche i cittadini delle zone più periferiche a cui risulta difficile smaltire un mobile a Casalotti, o ad Ottavia nel caso del Municipio XIV, tanto quanto portarlo al Centro di Raccolta di Via Mattia Battistini.

Attendiamo nei prossimi mesi delle novità a riguardo, con l’augurio che possano essere mossi i primi passi in questa direzione.

Per i cittadini che hanno urgenze al di fuori dell’appuntamento mensile, invece, c’è sempre il servizio di raccolta rifiuti ingombranti a domicilio gratuito per le utenze domestiche.

Per restare aggiornati in merito agli appuntamenti del territorio è possibile consultare il nostro calendario.

Condividi