MUNICIPI: Aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico

Il Municipio XIII e il Municipio XIV rendono noto che a partire dal 20 Marzo  fino al 28 Aprile (dal 18 Marzo al 15 Maggio per quello che riguarda il Municipio XIV), sono aperte le iscrizioni al trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell’infanzia primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2014/2015.

Negli avvisi pubblici dei due Municipi (XIIIXIV) si legge che, condizione necessaria affinché si possa usufruire di tale servizio sia: “la mancanza dei mezzi di trasporto pubblico ovvero la loro inadeguatezza sopratutto in termini di scarsa frequenza” , e visto il numero di bus gialli che circolano tra le nostre strade, l’enunciato del Municipio suona come un “mea culpa” sul piano dell’edilizia scolastica.

Per coloro che hanno già sottoscritto il servizio gli anni passati, vige l’obbligo della riconferma, altrimenti si presumerà che tali soggetti non ne intendano più usufruire.

Per ulteriori informazioni sono consultabili le pagine dei Municipi, dove potrete trovare i moduli per i disabili, per i normodotati  e la domanda per la rinuncia.

Condividi