MUNICIPI: Progetti per il prossimo Natale

Quasi in piena sincronia, ma con scadenze diverse, i due Municipi del territorio, XIII (ex XVIII) e XIV (ex XIX), stanno ricercando associazioni, enti od organizzazioni per la realizzazione di varie iniziative culturali e commerciali da svolgersi durante le festività natalizie.

Il Municipio XIII apre la graduatoria per la «concessione di occupazione suolo pubblico temporanea per iniziative socio – culturali-commerciali “Mercatini di Natale” da tenersi nel territorio del Municipio XIII Roma Aurelio – Periodo dal 15/12/2013 al 7/1/2014 […] nei siti di seguito indicati: 1) Via Albergotti – piazzale antistante l’entrata Parco del Pineto – unica fila n. 15 gazebo (mq.3×2); 2) Largo Micara- area Parcheggio – unica fila n. 15 gazebo (mq.3×2); 3) Via di Valcannuta – altezza civico 176- due file n.20 gazebo (mq.3×2).»

Per maggiori dettagli è possibile consultare qui l’Avviso Pubblico.

Il Municipio XIV invece  è alla ricerca di progetti per «eventi culturali [che] potranno avere per oggetto tutte le forme d’arte e cultura: danza, musica, opera, teatro, letture, balli, cinema, video che dovranno coinvolgere ed essere condivise con un pubblico che potrà diventarne protagonista» che potrà finanziare per intero o in parte.

Per maggiori dettagli è possibile consultare qui l’Avviso Pubblico.

Non c’è che da affrettarsi nella presentazione delle domande poiché le scadenze sono rispettivamente le ore 15.00 del giorno 3 Dicembre 2013 per il Municipio XIII e le ore 17.00 del giorno 5 Dicembre 2013 per il Municipio XIV.

Partecipate numerosi.

Condividi